Dietro alla misteriosa vicenda di un uomo trovato morto in strada, si è celato un particolare alquanto misterioso.
Mesi fa, la notizia del ritrovamento di un cadavere da un passante aveva fatto il giro della rete. Questa volta, al fronte del caso in questione, l’esito sarà probabilmente identico. Un uomo è stato infatti trovato morto in strada, come riporta Today. La stessa notizia potrebbe tuttavia essere destinata ad essere avvolta dal mistero, a causa di un motivo particolare. Ovvero, per via del misterioso ritrovamento che è stato fatto proprio vicino al cadavere dell’uomo.

Uomo trovato morto in strada: i dettagli
Come riportato ancora una volta da Today, il fatto in questione è accaduto a Torino. Nelle ore serali del giorno lunedì 16 febbraio, è stato ritrovato per strada il corpo privo di vita di una persona di 58 anni. La persona defunta aveva una profonda ferita alla gola, presumibilmente inflitta da un’arma da taglio.
Le autorità sono state allertate da alcuni passanti, i quali hanno chiamato i soccorsi dopo aver notato il corpo disteso su una pozza di sangue. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, così come le autorità e la polizia scientifica.
Dai pochi dettagli emersi al fronte di questo caso, le autorità sono riuscite a risalire solo parzialmente all’identità dell’uomo. Si tratta infatti di un cittadino di origini straniere.
Il misterioso ritrovamento
Secondo quanto emerso dalle prime informazioni sulla vicenda, non lontano dal corpo senza vita, è stato ritrovato anche un coltello. Potrebbe presumibilmente essere quello utilizzato per portare a compimento l’atto. Anche se, nonostante l’apertura di un fascicolo per omicidio, non è da escludere la pista del suicidio.
Le autorità sono a lavoro per il proseguimento delle indagini. Le telecamere circostanti, così come gli esami autoptici di rito, saranno fondamentali per stabilire cosa sia accaduto all’uomo trovato morto in strada.